Chaitanya

Ernesto Oliva

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/1/2013, 08:58

Cabella Ligure - PALAZZO D'ORIA

Group:
Administrator
Posts:
20,620

Status:


Grande Pittore Sahaj, spesso a Cabella dove anche insegna nel'academia. Io 2 dei suoi quadri a casa mia
ecco un link dove lui riceve un meritato premio Ernesto Olivas

Sullo stesso sito si puo ammirare alcuni delle sue opere, sotto un esmpio con il commento del critico Gioacchino Ruocco in occasione di una esposizione

CITAZIONE
...... come se gli alberi si agitassero ancora dopo essere stati percorsi dal vento, come se la strada e l'aria respirassero ancora col respiro di chi le ha attraversate, restituendoci la storia degli uomini e del creato, suggerendoci quelle stesse sensazioni che le hanno contaminate o che abbiamo avvertito percorrendole.

Attached Image: 3

3

 
Web  Top
Apsara
view post Posted on 12/1/2013, 11:00




Anch'io ho comprato un quadro di Ernesto. Ritrae la piazza principale di Cabella....e tutto sembra sempre in movimento! :notworthy.gif:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 15:23
Avatar

Cabella Ligure - PALAZZO D'ORIA

Group:
Administrator
Posts:
10,471
Location:
Lazio

Status:


Ernesto è veramente bravo ha fatto anche tanti fondali per Cabella sul palco di Madre , ciao Ernesto piccolo grande illuminato PITTORE

:clapping.gif: :clapping.gif: :worthy.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2013, 21:28

Cabella Ligure - PALAZZO D'ORIA

Group:
Administrator
Posts:
20,620

Status:


Il grande Ernesto era molto presente a Cabella quest'anno, lui ha fatto il back drop per ganesha Puja, e anche questo schizzo durante il concerto dei Vilamba

Attached Image: 13082013371 - Copia

13082013371 - Copia

 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2013, 17:35
Avatar

Cabella Ligure - PALAZZO D'ORIA

Group:
Administrator
Posts:
10,471
Location:
Lazio

Status:


stavo pensando se possiamo utilizzare come logo per il Forum per le prossime volte, qualche altro suo dipinto o fondale di quelli che fa a Cabella ...che ne dici ...Finbar...?????
 
Web Contacts  Top
mauro1976
view post Posted on 1/9/2018, 12:38




Ernesto Olivas.... questo link forse non funziona più...abbiamo qualcos'altro su Ernesto Oliva?
 
Top
5 replies since 12/1/2013, 08:58   339 views
  Share